Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di Concorso
Performance
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Bandi di gara e contratti
Beni immobili e gestione del patrimonio
Servizi erogati
Pagamenti dell'Amministrazione
Altri contenuti
Archivio
   
   
   
   
   
   
   
   

Pagina in allestimento

Consulenti e collaboratori (art. 10, c. 8, lett. d); art. 15, cc. 1, 2, D.Lgs. 33/2013; art. 53, c. 14, D.Lgs. 165/2001)

 

Le P.A. pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:

- gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico

- il curriculum vitae

- i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o lo svolgimento di attività professionali

- i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonché la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le Amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico.

 

 
 
  Largo Duomo 11 85100 Potenza  Tel. 0971/21719 Fax 0971/323261 C.F. 80004160760 IPA E7MD51
E-mail: sar-bas@beniculturali.it  Posta Elettronica Certificata
  Privacy  Note Legali Ultimo aggiornamento Venerdì 02 Gennaio 2009 10:11